Egfr bassa

Buongiorno, a seguito di esami del sangue ho riscontrato i valori riportati nella norma ad esclusione dell'eGFR che e' a 80 anziché tra 93 e 139.
Non riscontro particolari problemi ai reni..

Unici dati da riportare sono che assumo lansoprazolo e i valori di omocisteina sono leggermente più alti della norma (14)

Ho 31 anni, alto 177cm e peso 73kg.

Devo fare ulteriori accertamenti?

Grazie molte
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore,
in assenza di anamensi familiare per patologie renali,preveda un controllo annuale della funzione renale e dell'esame urine. Controlli regolarmente la pressione arteriosa ed assuma regolarmente 1.5 litri di acqua al dì.
Un caro saluto

Dr. Remo Luciani