Cosa possono indicare questi esiti?

Salve, grazie anticipatamente per la vostra risposta.

a gennaio ho riscontrato un lieve aumento della creatinina 1. 22mg/dl per cui ho fatto degli accertamenti in questi giorni con anche raccolta urine 24 ore con i seguenti esiti: quantità urine 2600ml
sodio, potassio, calcio, fosfati, acido urico, urea nella norma.
creatinina 1. 21mg/dl.
RIF (0, 73-1, 18).
U-CREATININA 97. 5. clearance creatinina 118. 62 RIF (94-140).
du-proteine totali, u-proteine 2. 9mg/dl, du-proteine 0, 07 RIF (0-0, 15).
paratormone nella norma.
esame fisico e chimico urina nella norma.
emoglobina glicata nella norma.
cistatina c 1, 100 RIF (0-0, 995).
i valori non sono calcolati in base al peso o l'altezza perchè non li hanno richiesti al prelievo.
comunque peso 97kg e alto circa 182.

Io soffro di una malattia sconosciuta, sono in una fase di diagnosi dal 2018 in seguito ad una TVP superiore, febbre, sudorazione e perdita di peso assieme ad esami non a norma ma poi sono rientrati tutti nella norma. Ho girato tanto e fatto tanti esami ma senza arrivare ad una diagnosi.
ho avuto di recente (inizio febbraio) un nuovo attacco di questa malattia sconosciuta e ora pare che si stia calmando.
prendo apixaban e in fase di attacco della malattia prendo tachipirina.
stiamo di nuovo indagando su 3 tipologie di malattie (malattie autoimmuni, ematologiche e amiloidosi).
per quanto riguarda i reni fino a gennaio era tutto ok sia da punto di vista radiologico che dal punto di vista degli esami di laboratorio.
per quanto riguarda i reni, noto a volte urine schiumose e la quantità di urine aumentati nell'arco delle 24ore.
Grazie di nuovo
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Per quanto riguarda i reni non vedo problemi

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta, il medico mi dice che puo' essere un inizio di insufficienza renale visto che la cistatina c mosse. Lei cosa ne pensa? grazie
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Non vedo segni di nefropatia. Riguardo il resto, come sono il LAC, gli anticorpi anticardiolipina e l'omocisteina?
[#4]
dopo
Utente
LAC, anticardiolipina negativi nel 2018/19. omocisteina ultima volta controllata a gennaio era 17, ho la mutazione e ogni tanto si alza e intervengo con la folina. Ho ANA positivi dal 2018. ENA positivi per solo un mese circa nel 2018
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno, in occasione di indagini fatti per identificare la malattia di cui soffro, ho fatto altri esami renali con i seguenti esiti; bilirubina totale nella norma, creatinina alzata ancora a 1,26 RIF(0,73-1,18) con efgr 74, urea nella norma. unrine 24 ore 2700ml, u proteine 2.8 mg/dl senza livelli di riferimento, du-protiene nella norma, u creatinina 66.9 mg/dl senza livelli di riferimenti, du-creatinina 1,80 g/24h nella norma. DU-MICROALBUMINURIA:, u-albumina alta 33,4 mg/l RIF (0-30), u-creatinina alta 437 mg/dl RIF(29-278), rapporto albumina/creatinina (U-ACR) 7.6 RIF (0-29). cosa ne pensa? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#6]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Non rilevo anomalie rilevanti se non un sovraccarico alimentare