Albumina alta nel sangue

Buongiorno,
Sono un po’ preoccupata ho fatto un esame ematochimico con urine per controllarmi pre tirocinio da infermiera.
E mi risulta un asterisco sull’albumina che è 20 e c’è scritto che arriva ad un massimo di 15.
Premetto che io non bevo tanto, magari passo anche a volte intere giornate a non bere e bevo solo a tavola.
Però ho anche letto che è sintomo anche di problemi per quanto riguarda il rene, insufficienza renale e diabete.
Cosa devo fare?
Sono un po’ in ansia
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Lo scostamento dai valori è veramente minimo. Comunque bisognerebbe valutarle nell'insieme di altri parametri. Il suo medico cosa dice?

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Le ha viste e dice che è minimo gli altri valori li ho nella norma ho solo quello e un 0.3 in più di peso specifico che non so se è collegato a quello
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Se il suo medico, che la conosce meglio, non prospetta altro condivido il suo pensiero. Comunque ricontrollo la proteinuria su un campione delle urine delle 24 ore
[#4]
dopo
Utente
Le ha viste via internet e di asterisco ci sono solo quelle che cose lì, ho fatto vedere al mio medico e a un altro dottore, devi rifare le analisi?
[#5]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Conviene ricontrollare
[#6]
dopo
Utente
Cioè devo rifare le urine? Il medico nn mi ha detto nulla dico del rifarle. Devo ricontrollare il valore? Mi ha detto di vere di più io non bevo nulla. È una cosa grave questo valore secondo lei?