Creatinina alta e diarrea da 2 mesi

Salve,
Da un paio di mesi soffro di crampi addominali, diarrea, dolori lombari per i quali mi son rivolta da un fisioterapista e pelle secca.

Ho eseguito per scrupolo un eco addome con il risultato del: tutto nella norma tranne milza nei limiti massimi della norma 11.9.
Prendo tichè ogni mattina da 4 mesi per tiroidite.

Avant ieri ho fatto analisi del sangue e delle urine.
Elettroforesi delle proteine e riscontrano nell esame urine:creatinina maggiore di 300 mg/dl, sangue nelle urine, urobilinogeno 0.2 e.
u. Oltre che pipì torbida, alcuni leucociti di sedimenti, da 0 a 4 emazie per campo, presenza di sfore e ife miceliati, numerosissime cellule epiteliali.

Devo preoccuparmi?
Il mio medico mi ha detto di consultare una ginecologa cn il quale ho preso appuntamento per lunedì ma io ho paura che sia un discorso renale e ho paura davvero.

Egli ultimi mesi ho notato questa pelle secca e mi alzavo tutte le notti a far pipì cosa insolita dato che nn bevo molto
Grazie mille a chi risponderà
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
E' possibile che ci sia una infezione urinaria associata all'enterite. Farei una urinocoltura e la PCR nel sangue. A proposito della creatinina (nelle urine) non è alta, ma indica urine concentrate. Forse è il caso di bere di più e discutere con il proprio medico l'uso di ciprofloxacina, che potrebbe essere utile per ambedue i suoi disturbi.

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi