Ecografia apparato urinario

Mio figlio 7 anni è in cura per calcolosi renale...ha fatto eco di controllo vorrei capire alcune diciture che non mi sono chiare e sono queste:
- Vescica discretamente distesa da urina che presenta aspetto finemente corpuscolato.

- formazione iperecogena con cono d'ombra posteriore du significato litiasico di circa 5 mm in un calice del gruppo inferiore del rene destro.

- lieve ipotonia del sistema calico pielico destro con bacinetto di diametro massimo antero-posteriore pari a circa 6 mm.

Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Referto tipici di litiasi renale con verosimile sepsi urinaria

Dr. Michele Di Dio