Albumina e leucociti urine bambino di 12 anni

Buongiorno
dopo esame delle urine e del sangue di mio figlio di 12 anni si è rilevato leucociti a 150 e albumina a 30 (doppio del valore normale) dal sangue colesterolo a 240 (ipercolesterolemia famigliare già nota).
Tutto il resto ok e il bambino sta bene.
La pediatra ha detto che l'albumina alta è una conseguenza del colesterolo alto e i leucociti un fatto igienico.

Io non sono tranquillo.
Concordate con l'analisi del pediatra che prima vuole risolvere il problema del colesterolo e poi si sistemerà albumina oppure potrebbe essere l'inizio di un problema renale?

Mille grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Concordo. Il Colesterolo è senz'altro prioritario

Dr. Michele Di Dio