Mia figlia di 33 anni ha fatto urinicoltura

I valori riportati sono
Colore Giallo paglierino - Aspetto limpido - PH 7 - Glucosio 0 - Proteine 5 - emoglobina 0, 00 - Corpi chetonici 0, 0 - Bilirubina 0, 0 - Urobilinogeno 3 (mg/dl 0 - 0, 2) - Nitriti assenti - Peso specifico 1.022 (1005-1040) - Esterasi Leococitaria 0 - Sedimento RARI LEUCOCITI.
Siccome ha fatto 4 giorni prima intervento con sedazione cosciente se i valori delle proteine e dell'urobilinogeno possono essere risultare errati per questo motivo.
Grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
L'esame urine è da considerarsi nei limiti

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Siccome le Proteine sono a 5 e dovevano essere assenti e la Urobilinogeno a 3 (mg/dl 0 - 0, 2) la mia paura era che ci fosse qualche problema ai reni.
Grazie comunque per la celere risposta.