Le analisi sono generalmente corrette, il colesterolo è molto basso ma la creatinina, cosa mai

Mia madre di 65 anni, che ha avuto vari anni fa un cancro al colon, ha eseguito le analisi periodiche del sangue. Attualmente prende in dose minima betabloccanti, nitroderivati e statine. Le analisi sono generalmente corrette, il colesterolo è molto basso ma la creatinina, cosa mai successa, è al limite massimo di 0,90. Lievissimamente bassi i leucociti e gli eosinofili. Consiglia delle indagini ai reni? Se no ha altri consigli da inviarci?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il solo valore di creatinina riportato, per altro nella norma fisiologica, non assume di per sè significato patologico. Unico consiglio il periodico controllo cardiologico e laboratoristico come già state facendo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO