Esame urine sballato, è normale?

Buongiorno ho ritirato i referti delle analisi e delle urine, qui sotto riporto solo ciò che è fuori dal.
Range:
Urine:
-emoglobina +++
-esterasi leucocitaria ++
-corpi chetonici tracce
-urobilinogeno +

-emazie.
Varie
-leucociti.
Vari
-cristalli.
Presenti
-cristalli di ossalato di calcio vari
-cellule di saldamento varie
-flora batterica presente
-muco presente

Sangue:
-neutrofili 74, 8% (40-70)
-Linfociti 17, 2% (20-50)
-Eosinofili.
0, 8% (1-6)

-Piastrine 437 (130-400)
-Mpv 6, 9 (7, 4-10, 4)
Queste ultime due penso siano normali, perché sojo trombofilica

Questi risultati alterati vanno bene così?
Grazie mille per ora
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Sono anomalie urinarie che richiedono approfondimenti. L'ipotesi più probabile è che ci sia una infezione urinaria in atto

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Ok perfetto grazie mille per la risposta, il mio medico si era limitato a dirmi di bere solo di più. Credo che lo cambio. Grazie mille