Visione miei esami del sangue

Buonasera,
vorrei sottoporre alla Vostra attenzione alcuni valori dei miei ultimi esami del sangue.
Ho Neuropatia Delle Piccole Fibre.

AST 21 U/L <35
ALT 37 U/L <35
ALP 124 U/L 40-120
GGT 28 U/L <30
CREATININA 0, 96
eGFR 61
MICROALBUMINURIA:
Albumina urine.
assenti
CREATINURIA 113, 40 mg/del
ALBUMINA 41, 2 g/L 35-50
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Gli esami son OK. Certo le avranno già detto del suo eccessivo sovrappeso . La sua giovane età le dà tempo per rimediare; ne guadagnerà la forma fisica ma anche eviterà l'insorgere di una "sindrome metabolica" che sarebbe ben più difficile da controllare:

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio per la sua risposta.Non sono più così tanto giovane, ho 53 anni ...comunque la sindrome metabolica credo sia già presente portata dalla fibromialgia, me lo ha fatto notare una dottoressa della gastroenterologia, gli esami mi sono stati prescritti dal servizio di dietologia.
Cordiali saluti.
Ferri Valeria