Esami sangue fosforo

Buona sera dottori, vi scrivo per un risultato che ho ottenuto dalle analisi del sangue che di recente ho fatto, le analisi sono praticamente immacolate, l'unico valore sballato è quello del fosforo che risulta essere 5.2 su un risultato atteso di 4.5, non ho idea se questo 0.7 di troppo abbia un effettivo significato o meno, comunque ho letto che la causa principale di eccesso di fosforo è insufficienza renale, tuttavia i miei valori riguardanti i reni sono:
Creatinina 1.0
Acido Urico 5.7
Azotemia 34
Velocità filtrazione glomerulare 113
I valori sono tutti apposto, posso presupporre che il valore del fosforo non abbia valenza di alcun tipo?

Grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Lo ripeta dopo un periodo lontano da integratori

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Dottore non avevo visto la sua risposta, innanzitutto la ringrazio, in ogni caso io non ho mai fatto uso di integratori al fosforo, non so se questo cambi le cose.