Nefrologo

Buongiorno ho già fatto alcuni quesiti non tutti con risposta dovendo terminare intervento toracoaddominale ho iniziato dialisi per stabilizzare valori creatinina oras dopo 2sedute 5.8 prima 9.5 azotemia ora 70 prima 140 il programma 2 sedute settimana avendo ancora una buona diuresi 14000 nella 24 ore ho 1 solo rene malandato altro perso durante intervento posso sapere se mantenendo la dialisi dopo intervento continuerò con 2 sedute e i Valori potrebbero migliorare grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 837 31
La frequenza settimanale ed il tempo di dialisi sono una prescrizione terapeutica che dipende dall'andamento dei dati. Quindi può rimanere con 2 o passare a 3 dialisi settimanali

Dr. Michele Di Dio