2 antibiotici

Salve dottore
Sto curando una Faringite Con febbre con Macladin 500 2 volte al dì,
Io ho anche una fimosi che dovró operare fra 2 settimane, mi Capita ogni 2/3 mesi che l’urina mi brucia e quando capita prendo una Bustina di monuril sotto consiglio del Medico curante
Ora sto già assumendo Macladin per la faringite e da ieri mi brucia quando urino ho fatto anche l’urinocoltura ed è negativa con il macladin in atto potrei assumere anche la fosfomicina?

Grazie mille
Buona giornata
[#1]
Dr.ssa Donatella Luciana Caputo Nefrologo 105 7
Buongiorno, in corso di antibiotici è possibile che l'urinocoltura risulti negativa.
Può assumere la fosfomicina, ma ci sono anche integratori che possono aiutarla e sicuramente integrerei anche con fermenti lattici, visto il protrarsi degli antibiotici.
Saluti

Dr.ssa Donatella Luciana Caputo