Microalbuminuria alta

Salve, mio padre soffre di diabete di tipo 2, a seguito delle analisi, risultano come valori al di sopra della norma albumina 0, 2 gr% e microalbuminuria 453, 45 mg/L, potrebbe essere l’inizio di una patologia a carico dei reni acuta?

Cordiali saluti
[#1]
Nefrologo attivo dal 2022 al 2022
Nefrologo
Salve.
Se il diabete e' presente da anni e se c'e' una retinopatia diabetica verosimilmente sviluppera' una nefropatia diabetica cronica in virtu" anche della microalbuminuria.
Saluti.