Fegato e reni

Salve a tutti dottori.

È da circa 2 anni che soffro di un dolore al fianco destro, mentre dormo, non un dolore molto forte ma fastidioso.

Ho fatto due volte eco addome completo ed è risultato tutto a posto.

Un mese fa ho fatto analisi del sangue qui riportate e sono tutte nel range

Emocromo
Albumina
Egfr
Creatinina
Calcio
Potassio
ALAT
Emoglobine
Glucosio hba1c
TSH
Proteina c reattiva

Nelle ultime due settimane per due volte ho esagerato forse un po’ con l’alcool, bevendo un due occasioni forse due bicchieri di troppo, la mattina mi sono svegliato con due lividi nella schiena altezza fianchi, potrebbe essere un sintomo di cirrosi epatica?

Oppure con le analisi che ho fatto possiamo dire che il mio fegato ed i miei reni sono in salute?

Grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Il suo medico, che la conosce meglio, potrebbe dirle qualcosa in più

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei con le analisi che ho fatto i miei reni sono nella norma?
Invece per quanto riguarda il livido?
Grazie
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Per il livido non saprei. Ci vuole un esame obiettivo "de visu"

Dr. Michele Di Dio