Insufficienza renale

Buongiorno, ho 55 anni e da 10 anni mi e' stata diagnosticata insufficienza renale cronica.

Fino a febbraio il valore creatina era 1, 21 e tutti gli altri valori nella norma.
dopo qualche mese di stanchezza e nausea, vertigini il medico di base mi ha fatto ripetere gli esami e lunedì la creatina era salita ad 1, 31 ma soprattutto i trigliceridi a 262, cosa mai successa.

Ho timore che la malattia stia progredendo velocemente.
Io al momento non ho altre sintomatologie.

In estate a causa del caldo avevo smesso di fare attivita'fisica che ho ripreso da un mese.
Il medico mi ha detto che dovro' ripetere gli esami tra tre mesi, io pero' sono molto preoccupata.
Tra l'altro negli ultimi due anni ha ritenuto opportuno non farmi ripetere l'esame urine h24.

Sono seriamente preoccpata.

grazie per la disponibilita'.
[#1]
Nefrologo attivo dal 2022 al 2022
Nefrologo
Bisogna intanto vedere se la raccolta delle urine e' stata effettuata in maniera corretta
[#2]
dopo
Utente
Ho raccolto le urine eliminando le prime gocce.
Negli anni precedenti mi ha sempre prescritto le urine h24.
Negli ultimi due anni il semplice esame. Temo non sia sufficiente per fare una valutazione della progressione eventuale della malattia. Corretto?
Grazie di cuore per avermi risposto.