Mio padre ricoverato in nefrologia al moscati di avellino, posso richiedere un consulto esterno?

Buongiorno
Ricoverato mio padre martedì notte, al pronto soccorso per ipoglicemia, molto bassa.

Poi scoprono un rene che funziona poco e l'altro con un calcolo da 8mm, oggi provano a inserire uno stand ma non riescono.

Creatinina a 5 nel ingresso al pronto soccorso e ad oggi è salita a 7.8...
Posso richiedere un consulto esterno?

C'è un medico disponibile per questo?

Grazie
[#1]
Dr. Piero Mignosi Nefrologo 132 9
Gentilissimo,
pur nella frammentarietà di quanto da lei riferito , sembra che suo padre abbia un rene che funziona poco (Sic!) e l'altro in "sofferenza" per la presenza di un calcolo di 8 mm verosimilmente nell'uretere omolaterale. Pertanto ,pur con i limiti del consulto a distanza, una IRA (Insufficienza Renale Acuta) su base ostruttiva testimoniata dall'incremento rapido della creatininemia . Non riferiti gli elettroliti sierici e PSA. Inoltre non è dato sapere se suo padre è diabetico e se tale ipoglicemia è relata a sovradosaggio insulinico.
Si affidi con fiducia ai Colleghi ( Urologi e Nefrologi) che hanno preso in carico suo padre .
Cordialità

Dott.PIERO MIGNOSI
Specialista in Nefrologia
ex Dirigente Medico
U.O.S.D. Nefrologia e Dialisi -Policlinico di Palermo
Per appunt.Tf.3516155735