Problematica ai reni

Buonasera,
Ho di recente effettuato le analisi ed ho riscontrato valori di CREATINA 1.25, AZOTEMIA 49, E FOSFORO A 4.5. Secondo il laboratorio di analisi in cui ho effettuato il prelievo sono valori nella norma seppur ai limiti alti, vorrei sapere se ho bisogno di effettuare altri accertamenti o posso stare tranquillo.
Premetto che sono molto ansioso e nei giorni precedenti le analisi non avevo bevuto moltissimo, però quando ho letto che valori elevati possono essere indice di problemi renali mi sono un po preoccupato e certi giorni mi capita di dover andare spesso al bagno ed ho notato una leggera schiuma bianca.

Vi chiedo un gentile consulto per maggiore sicurezza, il mio medico di base non ha nemmeno preso in considerazione i valori così come il cardiologo da cui sono stato pochi giorni fa.

Grazie, attendo gentile risposta.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Penso che I Colleghi abbiano ragione

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Su cosa scusi? Non riesco a leggere le risposte!