Valori della creatinina

Sono un 75enne monorene per nefrectomia, avvenuta nel 2015.I primi mesi subito dopo l' intervento la creatinina era 2, poi è andata diminuendo fino ad attestarsi su 1, 5 o 1, 6.
Ho notato che l' attuale valore 1, 9, si è verificato in concomitanza con l' assunzione di psicofarmaci, xanax e cymbalta inizialmente ed ora xanax e willbutrin.
È possibile che questi farmaci siano causa dell' aumento del valore?
Sono preoccupato.
Grazie, Giovanni
[#1]
Dr. Andrea Basili Nefrologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di laboratorio 17 1
Salve. La nefrectomia perché è stata eseguita?
I farmaci indicati non sono nefrotossici.
Bisogna poter valutare altri parametri ad esempio un semplice esame urine.
Saluti
Andrea Basili

Dr. andrea basili