Microalbuminuria

Buonasera, mia madre di 89 anni ha subito un drenaggio renale a causa di un calcolo nell'uretere che le ha provocato la sepsi, insomma ha rischiato brutto ma i favolosi medici sono riusciti a risolvere l'infezione e ad applicare poi uno stent nell'uretere perchè sembra che il calcolo non possa essere rimosso.

A distanza di circa dieci giorni dalle dimissioni dall'ospedale ha un valore di microalbuminuria pari a 189, 40 e gli altri valori nella norma.
Vorrei sapere se e quanto dovrei preoccuparmi di questo valore così alto considerando anche che è diabetica.

Ringrazio molto
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Non mi specifica se il valore si riferisce alle 24 ore o è solo mg/dl. Nel primo caso è ok; nel secondo o è sepsi o nefropatia diabetica

Dr. Michele Di Dio