Creatinina valori , e albumina?

Buongiorno, vorrei sapere un informazione, la mia creatinina è perfetta ho 0.99, la clearance anche ho 110, unico valore che ho visto alterato è albumina nelle urine, io ho 18mg su un massimo di 25mg, ho fatto la raccolta delle urine la mattina, 3 anni fa era 10mg.
Ho mia madre diabetica, ho di emoglobina glicosata 5.3, fumo 6 sigaretta al giorno, vorrei sapere come mai ho albumina così alta nelle urine, grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Il valore che mi riferisce è comunque nella norma

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, per sicurezza ho rifatto test , ed avevo albumina a 0