U-creatinina clearance

Buon Giorno Dottori, volevo chiedervi un vostro parere.
Ho 47 anni ho fumato per 25 anni da 4 anni non fumo più, non ho altre patologie al momento e nella mia famiglia non ho casi di patologie legate ai reni.
Ho fatto le analisi U-CREATININA CLEARANCE e questi sono i valori che sono usciti.

eGF 83 mL/min/1, 73mq Metodo cvd-epi
P.
Creatinina 1, 07mg/dL
Esami su urine 24/h.
3000 mL
U-CREATININA CLEARANCE *61 ML/MIN.

Volevo sapere se con questi valori mi devo preoccupare il medico di base mi ha mandato a fare ecografia e poi visita dal nefrologo ma in attesa vorrei avere un posto parere (con tutte le difficoltà del caso).

VI aggiungo dei dettagli se ha senso.
Io pratico sport non agonistico per 4 volte settimana corro (circa 35/40km settimana) faccio un alimentazione sana (almeno ci provo) la mia pressione è costante 110/70 tranne il giorno dopo la corsa che è più bassa ma normalmente si assesta a questi valori.

Mentre le analisi del sangue
P-COLESTEROLO Totale 193 mg/dL
X-COLESTEROLO LDL 132mg/dL
P-COLESTEROLO NON HDL * 148

Mi potete dare un vostro parere in merito e se ci sono elementi preoccupanti data età e questi valori?
Aggiungo l'egfr ho visto che già dal 2022 si assestava a valori tra 72-84, ho visto valori diversi anche nel corso dell'anno ma sempre in quel range come quest'ultima mentre è la mia prima volta la U CLEARANCE.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Credo che non ci siano problemi

Dr. Michele Di Dio