Insufficienza renale?

Buonasera, mi presento a voi come un ragazzo fortemente ipocondriaco e già in cura da una psicoterapeuta, mi ha aiutato tanto in questo periodo e sono migliorato molto.

Purtroppo ogni tot mi si ripresenta la paura di aver disturbi renali, quando sono sul web e leggo i probabili sintomi spesso combaciano con i miei anche a causa del fatto che sono simili a quelli della mia ansia somatizzato.
In questo periodo di caldo sto notando che la pelle sulle gambe è secca e le urine hanno un aspetto poco torbido.
Ho effettuato circa due mesi fa esami del sangue e circa un mese fa quelle delle urine, non ho nessun valore sballato se non per la creatinina (1, 41 con valori di riferimento 0, 70-1, 40), assumo creatina e vado in palestra 4 volte a settimana.

L’esame delle urine oltre alla dicitura: rari leucociti e alcune cellule basse vie non presenta alcuna variazione fuori dai range.
Verosimilmente si può pensare a un disturbo renale?
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 111 7
No

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino