Valori di creatinina e egfr per persone monorene

Buongiorno,
Sono soggetto monorene e vorrei sapere quali sono i valori di riferimento per creatinina ed EGFR per le persone, come me, che sono monorene.

Infatti i valori riportati dai laboratori si riferiscono ovviamente a persone normali ma credo che per pazienti monorene si debbano considerare parametri diversi.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Un soggetto monorene con ipertrofia vicariate può avere anche valori standard. Però anche valori inferiori possono rientrare nei limiti se vengono escluse altre cause di nefropatia

Dr. Michele Di Dio