Infezione da e.coli da piu di tre mesi

buogiorno ho 27 anni ed e 3 mesi che entro ed esco dali ospedali per pielonefrite destra battere e.coli ma quqnto dura questo battere e a lungo puo portare alla dialesi?nell attesa vi ringrazio di cuore
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
il batterio proviene dall'intestino (contaminazione ano vaginale, oppure c'e' una fistola) e nell'intestino ci sta in pianta stabile, quindi il batterio puo' "durare" a tempo indeterminato.

Pielonefriti ripetute sempre dalla stessa parte hanno di solito una causa anatomica (cosa hanno trovato negli ospedali?), che in linea di principio dovrebbe essere correggibile.

Se la pielonefrite resta confinata da una parte sola, lei in dialisi non ci va perche' anche se il rene si danneggiasse, rimane funzionante e sufficiente l'altro.

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore...niente hanno trovato ho fatto tutti ma proprio tutti gli esami il destro e un po piu lento a scaricare ma ha buona funzionalita.fistole non c e ne sono l unica cosa che non mi hanno ascoltato e che vado in bagno 300 volte al giorno ma proprio tanto ho chiesto se puo essere la viscica iperattiva ,,,,e mi hanno risp che non provoca dolore....neanche a me e 3 anni che vado in bagno ogni 30 minuti ma non mi sono mai posta il problema....che possa essere anche la viscica iperattiva a portare infezione? oppure puo essere qualche organo che conprime la viscica? se si quale? nell attesa la ringrazio