Ernie discali colonna vertebrale

Bungiorno, circa 15 giorni fa ho eseguito una risonanza magnetica alla colonna a seguito di dolori diffusi e di una postura a dire del medico curante messa male consigliandomi una visita dal neurochirurgo per stabilire il da farsi.
Grazie

RM COLONNA CERVICALE (SENZA CONTRASTO)
RM COLONNA LOMBOSACRALE (SENZA CONTRASTO)
RM CERVICALE
Spondiloartrosi.

Ernia discale mediana a C3-C4, paramediana dx a C4-C5, mediana a C5-C6 e
paramediana sin a C6-C7.

Regolare ampiezza del canale vertebrale e segnale del midollo spinale.

RM LOMBARE
Spondiloartrosi.

Ernia discale foraminale sin a L4-L5.

Protrusione discale a D11-D12, L3-L4 e L5-S1.

Regolare ampiezza del canale vertebrale e segnale del cono midollare
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
A leggere la Sua richiesta di consulto, si sarebbe portati a dire che il problema sia a L4-L5 sin. Ma la diagnosi non si fa solo sul referto della rmn, ma anche sulla clinica e magari sulle immagini della risonanza.
Specifichi almeno i Suoi disturbi, l'insorgenza...
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294