Da circa 2 anni e mezzo di ernia cervicale

buongiorno,
sono uomo ho 38 anni.Soffro da circa 2 anni e mezzo di ernia cervicale.Mi era stata diagnosticata una "voluminosa ernia C5 C6".L'ho curata con Fans, ozonoterampia, trattamenti fisioterapici, ginnastica.ho avuto dei miglioramenti ma tuttora rimane un dolore costante e giornaliero al collo ed al braccio che mi limitano nei movimenti ed in realtà anche nell'umore.esiste qualche soluzione per migliorare la mia condizione? grazie dell'interessamento.buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile utente,

dopo questi trattamenti ha eseguito un esame di diagnostica per immagini? (TC, RM)

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
no. di cosa si tratta? devo rivolgermi ad un neurochirurgo per questo?
grazie buon lavoro
[#3]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Una TAC od una RIsonanaza. Visto che lei riferisce di un ernia diagnosticata 2 anni fa volevo sapere se ha eseguito uno di questi due esami di recente.
[#4]
dopo
Utente
no.da allora non ho più eseguito esami diagnostici.L'ultima RM risale al periodo successivo il trattamento di ozonoterapia ed il medico sosteneva di un buon miglioramento anche se io sentivo/sento dolore.DIceva di insistere con la ginnastica posturale.i miglioramenti sono sempre stati microscopici sino ad arrivare ad ora.
[#5]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Direi che sarebbe il caso di ripetere la Risonanza, a distanza di due anni il precedente esame non è attendibile e la sua situazione potrebbe essere mutata.

Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
grazie del consiglio,
mi attiverò in questo senso.
buon lavoro e
cordiali saluti