Un dolore alla skiena dovuto alla cicatrice che

un grazie in aticipo per l'aiuto,un mese fà sono stato operato di microdiscectomia per un'ernia l4-l5 mediana paramediana che imprimeva il sacco durale e che mi portava a non poter alzare + la gamba ,dolore sciatico per tutta la gamba e nelle parte esterna del femore e del polpaccio,comunque dopo un'accurato riposo ,all'inizio avevo solo un dolore alla skiena dovuto alla cicatrice che con la presenza di punti mi tirava,poi a distanza di una 20ina di giorni comincio ad avere di nuovo piccoli fastidi al nervo ,la notte e la mattina mi sbatte un pò lo sciatico dolore al polpaccio,ho un pò di dolore nella zona inguinale,e quando cammino il nervo mi tira giusto un pò!ho chiamato al mio chirurgo e mi dice che è normale !ma io sto vedendo che rispetto all'inizio che tutto era scomparso a poco a poco ritornano sti sintomi??è normale che mi sbatte e che mi da un piccolo dolore?grazie x la risposta un saluto
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Attenda qualche altra settimana. In caso contrario dovrà risottoporsi ad accertamenti neuroradiologici.

Dr. Antonio Zingale