Ho veramente paura ad affrontare questo problema

Egregi Dottori, mi rivolgo a Loro per avere delle esaurienti spiegazioni sulla malattia del tunnel carpale, di cui sono affetta, e per la soluzione del problema. Sono nel buio più totale e, dopo aver letto, varie testimonianze negative di alcuni pazienti, ho veramente paura ad affrontare questo problema, ho bisogno di essere indirizzata verso centri o medici veramente competenti e scrupolosi. Confido nel loro aiuto ed, in attesa di risposte, ringrazio anticipatamente con ossequiosi saluti. Fulvia
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

in caso di corretta indicazione (corrispondenza tra dati clinici e neurofisiologici) l'intervento di sezione del legamento trasverso del carpo offre ottimi risultati a dispetto di complicanze estremamente basse.
Tale intervento è effettuato da molti specialisti tra cui ovviamente i neurochirurghi. Ogni centro di neurochirurgia offre la possibilità di trattamento in regime di day Hospital per tale problema.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com