Dopo operazione ernia

Salve dopo un po richiedo gentilmente un VS gentile consulto, come da me illustrato il 23/11/09 ove chiedeveo parere cosa dovevo fare se operarmi o no all'erenie , il giorno 18/02/10 sono stato operato presso una clinica privata poli specialistica di chirurgia vertebrale e centro scoliosi. L'operazione e' stata la seguente Decompressione e stabilizazione ibrida L4L5S1 (FlexPlus ibrido 9mm . Posso dire che il tutto e' andato bena gia' da subito mi sono sentito ottimamente nessun dolore anche se dovuto al fatto che ero sotto cura antidolorofica. Dopo sei giorni di degenza dopo parerere dei medici che l'operazione e' riuscita perfettamente mi hanno consegnato una terapia di cure e sono rientrato a casa. Garantisco che per i primi 5 giorni tutto e' filato liscio nessun dolore, i primi passi mi davano una sensanzione bellissima finalmente potevo caminare dritto, la notte dormivo senza problemi. Al sesto giorno verso l'una di notte mi vengono dei forti incensanti dolori alla natica destra nn sono riuscito piu' a dormire. Preucupato l'indomani ho telefonato al Prof. che mi ha operato il quale mi ha rivisitato mi ha ribadito che l'intervento e' riusciti perfettamente e che i dolori erano dovuti ad una assestamento. mi ha prescritto di prendere NORMASIT e BENTELAN.
Oggi sto scrivendo a voi per capire cosa devo fare la cura nn mi sta dando l'esito sperato i dolori persistono specialmente la notte mi prendono alla natica destra a colte al piede destro e sono continui e forti. Camminare posso caminare la schiena la sento perfetta, perche' sti dolori? e' normale dopo una operazione del genere? grazie a chi mi da una risposta compemtente grazie
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile utente,
torni dal colllega che l'ha operata a farsi visitare. Esprimere un giudizio su un intervento eseguito da altri e che dà dei prolemi già pochi giorni dopo è difficile.
Ma vada di persona. Probabilmente necessiterà di ulteriori accertamenti.
Saluti

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com