Colpo alla testa

Buongiorno. Sabato scorso in uno scontro di gioco di una partita di calcio ho picchiato la testa (un poco sopra l'orecchio sinistro) contro quella di un mio avversario. Non ho mai avuto granchè dolore tranne se ti premo. La cosa strana è che mi sembra che il bernoccolo non ci sia venuto. E' normale lo stesso?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non direi che siano questi i motivi di eventuale preoccupazione di un trauma cranico senza perdita di coscienza.
Auguri cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie.