Ernie, colonna vertebrale

SALVE,
LA SETTIMANA SCORSA MI SONO SOTTOPOSTO A RISONANZA MAGNETICA (RACHIDE IN TOTO), IL RISULATO E' STATO:
NOTE DI SPONDILOSI, ERNIA DISCALE POSTERIORE MEDIANA PARAMEDIANA SINISTRA A C5-C6 CON IMPRONTA SUL MIDOLLO SPINALE CHE NON MOSTRA COMUNQUE EVIDENTI ALTERAZIONI DI SEGNALE. PROTUSIONE DISCALE POSTERIORE A C4-C5 E C6-C7. PICCOLA ERNIA DISCLALE POSTERIORE MEDIANA PARAMEDIANA DESTRA A L1-L2,MEDIANA POSTERIORE A L4-L5.
PREMETTO CHE HO QUASI 37 ANNI E ALL'ETA' DI 18 ANNI HO SUBITO UN GRAVE INCIDENTE STRADALE. MARTEDI' PROSSIMO HO UN APPUNTAMENTO CON UN NEUROCHIRURGO, VORREI SOLO SAPERE SE LA SITUAZIONE E' PARTICOLARMENTE GRAVE E SE VADO IN CONTRO AD UN INTERVENTO CHIRURGICO.
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.
SALUTI
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,
dipende dai disturbi che Lei ha (quindi i motivi che La hanno indotta a eseguire l'esame).
Faccia sapere cosa Le dirà il Neurochirurgo che La potrà visitare.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER LA TEMPESTIVITA', LE FARO' SAPERE. COMUNQUE I SINTOMI SONO DOLORE AL COLLO(SOPRATTUTTO QUANDO VADO A DORMIRE), DOLORE AL GOMITO DESTRO, PICCOLA PERDITA DI SENSIBILITA' MANO DESTRA, E QUANDO EFFETTUO MOVIMENTI REPENTINI DELLA TESTA ALL'INDIETRO AVVERTO SCOSSE ELETTRICHE NELLE BRACCIA E NEL COLLO.
SALUTI