Nervo ulnare

sono stato operato al nervo ulnare. prima dell'intervento soffrivo di formicolio al dito anulare e mignolo e infatti mi avevano diagnosticato il Tinnel positivo al canale cubitale sinistro, ipoestesia TADEDO al dermatomero ulnare a sinistra, ipomiotrofia al 1° interosseo ed ipostenia all'abdoadduzione delle dita della mano.
A distanza dall'intervento di tre settimane il formicolio permane. Chiedo se è nella normalità oppure devo attendere ancora del tempo. quanto?
Grazie
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
A 3 settimane può essere normale la non completa risoluzione dei sintomi. Esegua una terapia con neurotrofici. Se il problema persiste emg/eng di controllo a 2 mesi. Cordialità

Dr Simone Cigni

[#2]
Dr. Antonio Colamaria Neurochirurgo 113
Gentile Signore,
è passato poco tempo dall'intervento chirurgico.
Le consiglio di aspettare ancora e di iniziare una terapia con neurotrofici. Nel caso in cui il problema persista Le conviene ripetere EMG.
Distinti saluti

Antonio Colamaria - Specialista in Neurochirurgia