Dolore post operatorio nervo ulnare

Buongiorno,
Ho subito una neurolisi del nervo ulnare ed osteotomia dell'epitroclea gomito dx nel giugno 2006.Continuavo a sentire gli stessi sintomi anche dopo l'intervento.In quanto mi è stata diagnosticata una lussazione del nervo, ad aprile(2008)ho subito un'altro intervento,precisamente: neurolisi ed epitrocleotomia sec.King.Sono passati quasi 6 mesi,non ho più gli sintomi pre-operatori( scosse,formicolii )ma sento spesso "tirare"tra il gomito e polso con dolore,in più ho pochissima forza di presa. Vorrei solo capire se tutto questo è normale oppure il problema non è stato risolto nemmeno con il secondo intervento ? Mille grazie.
[#1]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
Difficile risposta senza una attenta analisi strumentale e clinica del suo caso.
Forse utile un inquadramento elettromiografico.
Cordiali saluti

Paul Tenenbaum