Nervo popliteo

buongiorno sono vito marasciulo ,sono un ragazzo di 31 anni e da circa un mese sto soffrendo un dolore abbastanza forte nella zona del ginocchio ,polpaccio e caviglia con anche l'addormentarsi del piede ho fatto la routine del pronto soccorso con radiografia al ginocchio (niente) visita ortopedica (niente) e un ecografia dove la dtt.sa mi ha detto che si osseva lieve isppessimento fusiforme ipoecgeno del nervo popliteo mm3 il dolore persiste e anche abbastanza forte tanto da non riuscire a camminare bene per le fitte continue che ho a tutta la gamba cosa devo fare (un esempio che potrebbe essere stupido ma per capire ,in certi momenti non riesco a spingere il pedale della frizione dell'auto) certi di un vostro interessamento vi ringrazio anticipatamente vito
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr.Signor Vito,
è importante risalire alla causa di tale disturbo che non deve assolutamente sottovalutare.
E' possibile un "intrappolamento" del nervo nel passaggio verso la gamba.
Esegua una Elettromiografia e poi consulti un neurochirurgo che valuterà se sono necessari ulteriori approfondimenti diagnostici o la soluzione chirurgica.

Cordialmente