Schiacciamento nervo

mi hanno diagnosticato,dopo risonanza e tac sotto sforzo, lo schiacciamento di un nervo lungo la colonna vertebrale all'altezza dei reni(non riesco ad essere più precisa perchè non ho i risultati con me )e anche dopo terapie su terapie il miglioramento iniziale è svanico ed io oltre alla perdita di sensibilità del piede non riesco più a camminare bene e faccio molta fatica.inoltre devo avvisare che a causa di una polio da bambina ho l'uso ridotto di un braccio ed il peso del corpo leggermente spostato di lato.ho consultato due professori che però mi hanno lasciato un po interdetta nel voler prima affrontare l'intervento e poi cambiando opinione.vorrei un vostro parere e sapere dove trovare un centro specializzato per la mia patologia.sono molto preoccupata e il fatto di uscire sempre più di rado mi porta a grande sconforto. vi ringrazio sentitamente.
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile signora,
puroppo quello che scrive non è d'aiuto per darle un consiglio. si faccia vedere da un neurochirurgo.

Cordiali saluti

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com