Nervo vago e genitali

SALVE HO 39 ANNI DA CIRCA 15 SOFFRO DI DISTURBI LEGATI A LOMBOSCIATALGIA ACUTA CHE NEMMENO L'INTERVENTO CHIRURGICO (LAMINECT L4.L5 S5.S1 CON DIAM L4.L4) DI 2 ANNI ORSONO MI HA RISOLTO: PRIMA SOFFRIVO SOPRATUTTO DI SCIATLGIA A SX CON DOLORI ANCHE AL TESTICOLO SX E GAMBA SX ORA SI E' ACUTIZZATO IL DOLORE ALLA CERVICALE ANCORA LOMBO SACRALE CON SCOSSE AL PENE E NEL RETTO (INOLTRE LA LIBIDO E' SCESA QUASI A ZERO IL GLANDE E' SEMPRE ASCIUTTO E PER RAGGIUNGERE L'ORGASMO DEVO SUDARE PER POI NON PROVARE NEMMENO GODIMENTO). ORA IL PROBLEMA MAGGIORE E' QUESTO, IL PENE FUNZIONA BENE PER UNA SETTIMANA POI RITORNA ANESTETIZZATO DOPO VISITA DA UROLOGO HO PRESO PER 3 MESI OMNIC CAPSULE CON SCARSI RISULTATI, TUTTI GLI ESAMI (PROSTATA URINE SPERMA ETC) SONO BUONI E PENSO DI ESSERE RECIDIVO ALL ERNIA O CHE IL PUDENDO SIA INTACCATO DA QUALCHE PARTE... SECONDO QUELLO CHE LEGGO NEI FORUM PENSO CHE ANCHE IL NERVO VAGO SIA INFIAMMATO PENSO A CAUSA DELLA CERVICALE O ALTRO TRAUMA (FORSE CIRCA 10 ANNI FA IL MIO DENTISTA PER ESTRARRE IL DENTE DEL GIUDIZIO MI HA TOCCATO IL NERVO MANDIBOLARE...NON SO SE C ENTRA QUALCOSA)INFATTI QUANDO RAGGIUNGO L'ORGASMO HO UNA SPECIE DI CRAMPO AL TORACE SX, INOLTRE HO SPESSO LA PRESSIONE ALTA ANCHE SE SONO UNO TRANQUILLO SENZA STRESS. STO CERCANDO DI PERDERE PESO (SONO KG84 X CM169)MA IL LAVORO SEDENTARIO E IL MAL DI SCHIENA MI IMPIGRISCONO E FACCIO POCA ATTIVITA' FISICA. IN PASSATO HO SEMPRE FATTO SPORT (CALCIO NUOTO BOXE ETC) ORA A CAUSA DELLA SCHIENA STO PERDENDO L'ENTUSIASMO SPERO DI POTER RISOLVERE SOPRATUTTO I PROBLEMI LEGATI AI DOLORI AL PENE. A DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
in sintesi mi par di capire che il Suo principale disturbo sia un deficit dell'erezione e della sensibilità.
Via on-line è difficile se non impossibile porre una diagnosi. Nel Suo caso poi bisogna inquadrare il problema da parecchi punti di vista che poi possono esser collegati fra loro.
Bisognerebbe inoltre valutare con altri approfondimenti diagnostici lo stato attuale della colonna lombosacrale ai livelli operati.
Quello che proprio non c'entra è il nervo mandibolare e il nervo vago.
Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, La saluto con cordialità
[#2]
dopo
Utente
Grazie molte per la celere risposta direi che l'erezione è buona quando ho poco male a livello lombosacrale ma quando sono infiammato il dolore irradiato al pene mi fa passare ogni "sentimento". Sto facendo la CRM ma penso sia una terapia che non serva molto a liberare un eventuale schiacciamento del pudendo quindi volevo capire quale potrebbe essere la miglior terapia applicabile o se l'intervento chirurgico è ancora l'unica soluzione. Grazie ancora.