Neurinoma del v nervo cranico

Salve, ho 37 anni e da ottobre 2008 mi hanno diagnosticato un neurinoma del V nervo cranico di cm.2,8 da tenere sotto osservazione. Non ho a tutt'oggi sintomi. Abito a Prato e avrei bisogno di sapere:1° se è giusto non toglierlo fino a che non sarà sintomatico; 2° quali sono gli ospedali e/o i medici che hanno operato al V oltre che all'VIII ai quali mi posso indirizzare. Inoltre nel mio caso, mi hanno detto due noti medici fiorentini, che potrebbe essere necessaria un'equipe di otorinolaringoiatri/neuroghirurghi perchè la via d'accesso più accessibile pare sia la mandibola o lo zigomo, vero? A chi posso rivolgermi? Grazie infinite
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
La sua è patologia rara. Ritengo che sia difficile dare consigli eticamente validi se non si sottopone ad un consulto non telematico completo anche della documentazione iconografica.

Dr. Antonio Zingale

[#2]
dopo
Utente
So che è rara per questo ho proprio bisogno di aiuto!!! il 4 giugno avrò la risposta dell'ultima RSM con MdC su digitale, posso inoltralvela in qualche modo?