Un problema al nervo ulnare

salve a tutti, mi sono trovata su questo sito per caso quindi mi ritrovo a chiedere delle informazioni che non so se siano possibili. Mio nonno ha un problema al nervo ulnare da diversi anni, ha consultato diversi medici di Lecce ( essendo appunto di Lecce), fatto diverse terapia e diversi interventi, ma niente da fare non è riuscito a risolvere il problema, è arrivato in un momento tale che non ce la fa più credetemi. Per questo mi ritrovo a chiedere aiuto qui, vorrei solo che qualcuno mi indicasse dove andare o quale medico da consultare, purtroppo cerco dei medici che facciano ambulatorio a Milano perchè essendo mio nonno di una certà età e abitando a Lecce, a Milano ha me come appoggio visto che ci vivo da 3 anni.......spero di essere stata chiara nel descrivere il problema ma è la prima volta che chiedo aiuto in questa maniera, ma per una nipote non è bello vedere suo nonno soffrire in questo modo.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Sig.a,bisognerebbe sapere che tipo d'interventi ha fatto Suo nonno,che disturbi ha,come sono evoluti ed in quanto tempo,quindi se ha eseguito(e quando)un emg all'arto interessato.
Faccia avere notizie e Le risponderò.
Auguri cordiali

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per la risposta, davvero gentile. Allora mio nonno ha un dolore continuo su tutto il braccio sinistro, la mano gli è diventata molto sensibile, non sopporta nemmeno un filo di vento infatti cammina sempre con un guanto. Ha avuto inizialmente un intervento alla cervicale, poi un'operazione al nervo ulnare che è risultato intrappolato e alla fine gli hanno messo dentro il braccio un'elettrostimolatore, ha eseguito la terapia del dolore e tutt'ora prende un farmaco che se non sbaglio si chiama Lirica, ma il dolore non vuole passare......ora capisce la situazione in cui si trova?
la Ringrazio ancora per la risposta
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Sig.a,ritengo che abbia avuto un intervento al gomito (ma cosa hanno trovato i Chirurghi?Hanno anche fatto una trasposizione del nervo?).
Dopo l'intervento cervicale (operato per davanti?)è stato bene,immagino,e dopo l'intervento all'avambraccio è peggiorato o migliorato? Ha fatto un ElettroMioGramma?Se non l'avesse ancora fatto,almeno successivamente all'ultimo intervento,bisogna che lo esegua.
Aspetto Sue notizie.
Cordialmente