Sordità monoralerale a causata da danni al nervo acustico

Buon girno
HO 26 anni e sono sordo ad un'orecchio da quando avevo pochi giorni di vita a causa di una virosi respiratoria.
LA sordità è causata da un problema al nervo acustico.
A fine anni '80 quando ho scoperto questa cosa ho fatto tutti gli accertamenti all'epoca disponibili (audiometria vestibolare ecc ecc).
Mi domandavo se per caso esistono accertamenti NUOVI da fare (es tac risonanza ecc ecc) per escludere che quella virosi mi habbia causato altri danni.

Saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio signore,direi che per scrupolo vadano eseguiti gli accertamenti da Lei segnalati e,quant'altro,l'ORL ed il Neurologo riterranno utili.
Mi tenga informato ed auguri

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294