Dolore lombare

soffro di continui dolori lombari, ho fatto una RM LOMBOSACRALE ed è risultato una lieva lisresi, di significato degenerativo a livallo dello spazio intersomatico L5-S1con evidenti segni di discopatia degenerativa di tipo 1 di Modic, conriduzione dello spazio intersomatico ed ipointensità relativa del disco in T2. Sempre a livello dello spazio intersomatico L5-S1, il disco deborda dai profili ossei per la presenza di un modesto Bulging-anulus, senza ernie associate. A livello L4-L5 sono presenti iniziali segni di discopatia degenerativa. In attesa di una Sua gentile risposta la ringrazio anticipatamente e Le porgo cordiali saluti.(ho 52 anni)
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Sig.,
faccia le x-dinamiche della colonna lombare: quindi ci risentiamo.
Saluti cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294