Ozono percutaneo per ernia discale catania o palermo

In D.H. presso un ospedale di Palermo dopo tre mesi di dolori lancinanti al fondoschiena poi trasmigrati a gamba sx.Falliti tentativi con cortisonici e antinfiammatori.La radiografia rileva spondiloartrosi diffusa,ridotto spazio L5S1;la scintigrafia ossea e' negativa(6 anni fa operata per adenocarcinoma al colon);la RM evidenzia grossa ernia in spazio suddetto.Suggerito immediato intervento classico per eliminazione dolore invalidante attualmente tenuto sopito con antidolorifici.Timori di recidive non rioperabili,mi inducono a chiedere per alternative in citta' suddette.GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ernia espulsa con sintomi necessita intervento chirurgico con tecnica microchirurgica,ma tradizionale.
Eventuali recidive, sono rioperabili. Ernia espulsa controindica ozonoterapia. Stop. Saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per il suo parere.Ho gia' dato l'assenso per l'intervento che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.Spero almeno di risolvere il problema del dolore che e' veramente alienante.GRAZIE DI CUORE.