Spondilodiscite

Salve, sono Francesca. Scrivo perchè mio padre è stato colpito dalla SPONDILODISCITE INFETTIVA circa 2 mesi fa! Attualmente sta facendo una cura di antibiotici così come prescritta dai medici del reparto di infettivologia dov'è stato ricoverato per più di un mese!!! purtroppo però il dolore persiste.... Volevo chiedere a qualcuno esperto di questa malattia, se ci sono dei rimedi definitivi, se si guarisce, se c'è qualche buon specialista da qualche parte del mondo a cui rivolgersi.....
GRAZIE IN ANTICIPO!!!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
non c'è bisogno di andare in Papuasia o in Australia per curare una discite. Ce la facciamo anche noi in Italia.

Per quanto riguarda il caso di Suo padre sarebbe opportuno che lo visitasse anche un neurochirurgo per valutare la stabilità vertebrale e cercare di capire se un intervento può risolvere il dolore.

Ci faccia sapere
Cordialmente