Intervento di laminectomia

Salve, mia madre è stata operata di laminectomia lombare giovedi 8/2/13 in seconda giornatta è comparsa la febbre, pare che siano stati fatti gli esami che escluderebbero un infezione, la ferita è pulita e asciutta, ma la febbre và e viene, sfebbra la mattina e torna la sera o viceversa e poi lamenta un dolore oltre che alla schiena anche alla gamba sinistra.
Cosa devo pensare?
Gli stanno facendo gli antibiotici e il perfalgan, oltre il lixidol, ma la situazione non cambia tanto per cui sono preoccupata. Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Un rialzo febbrile nel post operatorio può essere accettabile.
Attenda qualche giorno.