Emicranie forti con mancanza di ossigenazione

buongiorno , dall'esame che o fatto ( angio-rm intracranico )è uscita un lieve ipoplasia del tratto A1 dell'arteria cerebrale anteriore sinistra e una modica riduzione di calibro del seno trasverso sinistro rispetto a quello controlaterale;entrambi mostrano margini irregolari da verosimile flusso ematico turbolento . la prego sono preocupata xkè faccio una vita molto stressata
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Utente,
il fatto che vi sia una ipoplasia della A1 non è particolarmente significativo.
Le turbolenze sul seno sono solo ipotizzate, tendenzialmente non vi darei uno specifico peso visto anche che non esiste una specifica sintomatologia (diversamente propenderei per una terapia con anti-aggreganti e basta).
Non so quanto frenetica sia la Sua vita, ma alla Sua età è
fisiologico.

A distanza di alcuni mesi esegua un controllo angio-rmn ed
eventualmente qualche altra indagine integrativa che ci potrebbe essere suggerita in quel periodo.

Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio x aver risposto , qui q caserta mi hanno consigliato un neurologo il prof. di cerbo . vedro cosa mi dirà la saluto e ringrazio infinitamente
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Eventualmente faccia sapere cosa Le dirà il Collega.
Ancora auguri.