Emangioblastoma intramidollare

Salve a tutti.
Scrivo queste righe per dare visibilità al magnifico lavoro che viene svolto nella struttura ASCLEPIOS - NEUROCHIRURGIA del policlinico di BARI.

A metà luglio, alla mia ragazza, veniva diagnosticato un tumore intramidollare in D9-D10 con associata pseudo siringomelia. Dopo diversi consulti in strutture ospedaliere di roma, dove vedevamo le nostre speranze ridursi sempre di più, abbiamo incontrato il Prof. Ciappetta che ribadendo la serietà del problema e la delicatezza dell'internvento, ci ha consigliato di seguirlo a Bari per effettuare l'intervento di asportazione in tempi brevissimi.

La mia ragazza era completamente asintomatica, di qui il rischio di danni post operatori.

Sono passati circa due mesi, lei cammina e conduce una vita che sta tornando alla normalità.

Leggendo tra i nomi dei medici qui iscritti il Dott. COLAMARIA, volevo ringraziarlo. Con lui tutto il reparto, dal Prof. CIAPPETTA ovviamente e la sua equipe, al personale infermieristico. Passando per il Dott. D'urso che l'ha messa in piedi per primo dopo l'intervento e per il fisioterapista, uomo d'oro per passione e umanità.

A Roma avevamo perso la speranza, a Bari ci hanno dato una nuova vita.

So che questo non è un consulto e che quindi potrebbe non essere pubblicato, ma vi prego, date visibilità al gran lavoro che svolgono questi medici anche in termini di ringraziamento.

Grazie ancora.

Simone M.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi complimento con i Colleghi di Bari e faccio tanti auguri a Lei e alla Sua ragazza
Dr.Giovanni Migliaccio
Specialista in Neurochirurgia
Ospedale Fatebenefratelli- Milano