Il 27/01 i risultati sono ancora ddolore al braccio sx

salve,mi kiamo raffaele ho 46 anni e mi e' stata riscontrata tramite RM a livello dello spazio intersomatico c5-c6 protrusione disco-artrosica posteriore mediana ke impronta la banda subaracnodea anteriore.A livello dello spazio intersomatico c6-c7 protusione disco-artrosico posteriore mediana ke impronta la banda subaracnodea anteriore. Si e' bloccata la spalla e il braccio sx.Il mio ortopedico mi ha prescritto minovrasi 1 a giorni alterni 1 scatola,nicetile 500 matt. e sera,tauxid 90 sera x 20 giorni,brexivel 20ml a giorni alterni 1 scatola,soldesam da 8ml x 4 giorni e poi da 4 ml altri 4 gioni. questa terapia e' stata iniziata il 27/01 i risultati sono ancora ddolore al braccio sx e lieve formicolio indice medio della mano.Ho sentito parlare di ozono terapia volevo sapere se fa al mio caso, se mi deo aafidare a un neurochirurgo per un intervento ke non vorrei proprio fare?
La ringrazio anticipatamente e spero di essere stato abbastanza kiaro a descrivere la mia patologia.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signore,
non è possibile a distanza fare una diagnosi nè tantomeno prescrivere una terapia.
Quello che posso dire è che un intervento chirurgico se è indicato non ha alternative.

Le consiglio di dare una lettura al seguente link

https://www.medicitalia.it/minforma/neurochirurgia/687-ernia-del-disco-il-trattamento-chirurgico-e-quello-non-chirurgico.html