Ricostruzione tetto orbita

Salve devo sottopormi ad un intervento di ricostruzione del orbita del occhio sinistro,dopo un grave incidente avvenuto 2 anni fà.
L'intervento avverrà tramite una craniotomia,ora volevo chiedere se questa pratica comporta rischi per la salute.Vi ringrazio
[#1]
Dr. Christian Brogna Neurochirurgo 105 2 12
Gentile Signore,

la valutazione del rischio di un intervento deve essere formulata "ad personam".
Il collega neurochirurgo che la opererà, di concerto con l'anestesista le spiegheranno gli eventuali rischi dell'intervento cui deve essere sottoposto, dopo aver analizzato il suo attuale stato di salute e gli esami radiologici relativi alla frattura dell'orbita ed alla integrità o meno delle strutture anatomiche circostanti.

Sinceramente,
Dr. Christian Brogna

Dr. Christian Brogna, MD, PhD
Neurochirurgo