Lombo sciatalgia con acesso e conseguente nevrite

Buongiorno, ho avuto, una lombo sciatalgia acuta che ho curato con delle iniezioni. una di queste mi ha causato un ascesso, per cui sono stata operata (profondità 13 cm). dopo 20 gg dall'operazione ho ancora dolore alla gamba, ho una nevrite, come posso guarirla?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signore,
è un po' difficile risponderLe.
Mi sembra di capire che Lei è sofferente di lombosciatalgia. In seguito alle cure è stato necessario incidere un ascesso.
Ora Lei parla di nevrite. In che senso? E' lo stesso dolore di prima? Se è così è la sciatalgia che non è ancora passata.

In ogni caso sarebbe bene che consultasse di persona un neurochirurgo.
Cordialmente