Alterazioni discoartosiche retromatiche

riguardo al rm del 22/08/2011 riferisco di avere dolori diffusi in tutta la schiena in particolare ho dolore fisso livello lombo sacrale che si estende gluteo e gamba dx.cosa potrebbe essere visto che dopo 6 punture di cortisone il dolore persiste senza alcun risultato
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Potrebbe essere una sciatalgia dovuta a quanto evidenziato in sede lombare,ma senza vedere le immagini e senza poterLa visitare, non è possibile esserne certi.
Cordiali saluti